Rettenbachgletscher, finisce la gara e inizia la festa

Soelden Live - Tutti pazzi per l'opening di Coppa del Mondo

0

Soelden, sinonimo di festa. Già di prima mattina tantissimi tifosi hanno raggiunto la finish area del Rettenbach per assistere al primo appuntamento stagionale. Tifosi, semplici appassionati, fan club, tutti in pista ad applaudire le 70 donne partite dal cancelletto di partenza. La prima giornata è stata una vera propria festa, che si protrarrà per tutta la notte lungo le vie del paese.

FESTA PER 13000 – Ai piedi del Rettenbach sono giunte oltre 13 mila persone, numeri impressionanti per una gara di sci. Ma si sa, Soelden è Soelden, è la prima gara, è l’inizio di una nuova stagione e di tanti confronti in pista. È un evento unico che non si può perdere. Domani, per il gigante maschile, si attendono ancora più tifosi e ancora più calore. La Coppa del Mondo è ripartita!

GUARDA LA FOTOGALLERY DI CHIERICATO

Articolo precedenteIl punto di Mauro Pini dopo il gigante femminile
Articolo successivoMagoni: 'Bene Fede e Nadia, ma c'e' amaro in bocca…'
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.