Reichelt il piu’ veloce nella prima prova a Garmisch

Discesa, Jansrud e Sander a 9 centesimi. Azzurri lontani

Sulla ‘classica’ Kandahar 2 di Garmisch-Partenkirchen si è aperto il weekend bavarese di Coppa del Mondo (al maschile, fra una settimana toccherà poi alle donne) con la prima delle due prove cronomentrate previste: sabato 28 si correrà proprio la discesa, domenica 1 marzo  il gigante.

TRAINING – In prova, questa mattina, il più veloce è stato il fresco campione del mondo in superG, l’austriaco Hannes Reichelt, con il tempo di 1’59”55. A soli nove centesimi la coppia Jansrud (Norvegia)-Sander (Germania), al secondo posto. Poi Poisson, Mayer, Kueng, Franz, Streitberger, Clarey e Nyman, a chiudere i primi 10. 

ITALIA – Privi di Christof Innerhofer, gli azzurri oggi sono lontani dal vertice: il migliore è Silvano Varettoni, 22esimo a 2”02; 24esimo Heel, 29esimo Paris, 32esimo Casse (pettorale 50), 38esimo Klotz, 44esimo Matteo Marsaglia, fuori Peter Fill. Domani seconda e ultima prova cronometrata. 

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news