Reichelt il piu’ veloce nella prima prova a Garmisch

Discesa, Jansrud e Sander a 9 centesimi. Azzurri lontani

Sulla ‘classica’ Kandahar 2 di Garmisch-Partenkirchen si è aperto il weekend bavarese di Coppa del Mondo (al maschile, fra una settimana toccherà poi alle donne) con la prima delle due prove cronomentrate previste: sabato 28 si correrà proprio la discesa, domenica 1 marzo  il gigante.

TRAINING – In prova, questa mattina, il più veloce è stato il fresco campione del mondo in superG, l’austriaco Hannes Reichelt, con il tempo di 1’59”55. A soli nove centesimi la coppia Jansrud (Norvegia)-Sander (Germania), al secondo posto. Poi Poisson, Mayer, Kueng, Franz, Streitberger, Clarey e Nyman, a chiudere i primi 10. 

ITALIA – Privi di Christof Innerhofer, gli azzurri oggi sono lontani dal vertice: il migliore è Silvano Varettoni, 22esimo a 2”02; 24esimo Heel, 29esimo Paris, 32esimo Casse (pettorale 50), 38esimo Klotz, 44esimo Matteo Marsaglia, fuori Peter Fill. Domani seconda e ultima prova cronometrata. 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news