Recupero Courchevel, si va a Semmering il 27 dicembre?

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma ovviamente già nel parterre di Courchevel, martedì 20 dicembre, si è discusso subito sulla necessità di recuperare il gigante annullato in Savoia (il quarto appuntamento tra le porte larghe della stagione 2016-2017), che tra l’altro è una gara i cui diritti TV appartengono a Infront.

Sofia Goggia (@Pentaphoto)
Sofia Goggia (@Pentaphoto)

SEMMERING – L’ipotesi Semmering, dove non si gareggia dal 2012, è circolata subito, anche se in quel caso i diritti appartengono a EBU. L’altra possibilità, l’ultima prima dei Mondiali di St. Moritz, potrebbe diventare Maribor, dove però vi è sempre l’incognita legata alla neve. Nelle ultime ore sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi di tre gare in Bassa Austria: gigante 1 martedì 27, gigante due mercoledì 28, slalom giovedì 29. Tutto a Semmering. Solo una voce? L’Austria vuole questo recupero. A breve ne capiremo di più…

I PODI A SEMMERING 

Due gare, due podi per l'Italia femminile del gigante: dopo Bassino, tocca a Goggia
Due gare, due podi per l’Italia femminile del gigante: dopo Bassino, tocca a Goggia

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news