Rct obbligatoria: acquistando un casco Briko, l’assicurazione è inclusa

l Decreto Legislativo da poco approvato ha un obiettivo chiaro: rendere le piste un luogo più sicuro e tutelare gli sciatori. La normativa prevede, tra le altre cose, il casco obbligatorio fino ai 18 anni di età e l’obbligo di assicurazione RCT (Responsabilità Civile verso Terzi) per chiunque acceda alle piste per praticare sport come sci, snowboard, slittino e bob. Da sempre Briko si focalizza sul tema sicurezza, fondendo il concetto di design e di stile alla massima protezione. Ora, con l’acquisto di un casco Briko, è possibile accedere a un’ulteriore iniziativa: ‘Briko Snow Protection’, un servizio di assistenza e copertura rischi, senza vincoli, totalmente gratuito.

L’iniziativa offre diversi servizi molto importanti per gli appassionati:
ASSISTENZA: Consulto medico h 24 – Spese di soccorso in toboga o elicottero – Spese mediche di primo soccorso.
COPERTURA INFORTUNIO: Con un massimale di 50.000 euro in caso di morte o invalidità permanente.
RESPONSABILTÀ CIVILE: Tutela sui danni causati a terzi fino a 50.000 euro.
RIMBORSO SKIPASS E NOLEGGIO: Rimborso delle spese di noleggio e skipass per tutta la famiglia.
‘Briko Snow Protection’ è la soluzione ideale adatta per tutti quelli che desiderano divertirsi sulla neve in massima sicurezza, approfittando dell’iniziativa per essere sereni anche a livello legale.

Nell’iniziativa sono compresi numerosi modelli di casco Briko, tra cui spiccano:
il casco VULCANO FIS 6.8 MULTI IMPACT destinato agli atleti, il casco ZAFFIRO rivolto alle donne e il casco KODIAKINO KID per i più giovani.

LEGGI ANCHE

LE ULTIME NOTIZIE