Rct obbligatoria: acquistando un casco Briko, l’assicurazione è inclusa

l Decreto Legislativo da poco approvato ha un obiettivo chiaro: rendere le piste un luogo più sicuro e tutelare gli sciatori. La normativa prevede, tra le altre cose, il casco obbligatorio fino ai 18 anni di età e l’obbligo di assicurazione RCT (Responsabilità Civile verso Terzi) per chiunque acceda alle piste per praticare sport come sci, snowboard, slittino e bob. Da sempre Briko si focalizza sul tema sicurezza, fondendo il concetto di design e di stile alla massima protezione. Ora, con l’acquisto di un casco Briko, è possibile accedere a un’ulteriore iniziativa: ‘Briko Snow Protection’, un servizio di assistenza e copertura rischi, senza vincoli, totalmente gratuito.

L’iniziativa offre diversi servizi molto importanti per gli appassionati:
ASSISTENZA: Consulto medico h 24 – Spese di soccorso in toboga o elicottero – Spese mediche di primo soccorso.
COPERTURA INFORTUNIO: Con un massimale di 50.000 euro in caso di morte o invalidità permanente.
RESPONSABILTÀ CIVILE: Tutela sui danni causati a terzi fino a 50.000 euro.
RIMBORSO SKIPASS E NOLEGGIO: Rimborso delle spese di noleggio e skipass per tutta la famiglia.
‘Briko Snow Protection’ è la soluzione ideale adatta per tutti quelli che desiderano divertirsi sulla neve in massima sicurezza, approfittando dell’iniziativa per essere sereni anche a livello legale.

Nell’iniziativa sono compresi numerosi modelli di casco Briko, tra cui spiccano:
il casco VULCANO FIS 6.8 MULTI IMPACT destinato agli atleti, il casco ZAFFIRO rivolto alle donne e il casco KODIAKINO KID per i più giovani.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news