Presentata la nuova tuta da gara di Lara Colturi griffata Nasr

Pubblicato il:

Nasr è l’acronimo di New Age Sport Racer, destinato appunto a nuova generazione di sportivi agonisti. Brand che per il secondo anno vestirà Lara Colturi: così all’Hub Nasr presso il Centro Surf Segnana alle Foci del Sarca di Torbole è stata presentata ufficialmente la nuova tuta da gara che indosserà nella prossima stagione con nuovi colori, nuovi simboli compresa l’aquila stilizzata tanto cara a Lara, e con innovativi dettagli tecnici nei materiali e nelle rifiniture dei vari capi. Fra l’altro la race suite signature sarà prenotabile on line anche per gli appassionati e giovani agonisti, con consegna prevista ad ottobre.

©Pietro Peterlana

«Vengo sempre volentieri a Torbole – ha raccontato Lara – dai miei amici di Nasr, un team giovane, dinamico, innovatore e familiare, che è molto simile al nostro gruppo di lavoro. Abbiamo presentato e valorizzato la nuova tuta da gara e l’abbigliamento, con i nuovi colori, che indosseremo con la squadra nella prossima stagione agonistica. Sono felicissima del risultato, stiamo cercando di essere il più perfetti possibile anche nei capi tecnici, con tessuti performanti e di alta qualità».
Oltre alla nuova tuta gara Nasr a Torbole ha presentato il progetto Xtraining, la nuova linea di abbigliamento cross training in grado di coprire tutte le esigenze dell’atleta. L’evento, oltre ai leader di Nasr Luca e Nicolò Conci, Marco Segnana, Alessio Paoli e al creativo Davide Tognetti, ha coinvolto anche l’Apt Garda Trentino e in particolar modo il direttore Oskar Schwazer e il presidente Silvio Rigatti che hanno presenziato all’evento.

©Pietro Peterlana

 

Ultime notizie

Svelate le squadre del Comitato Veneto guidate da Micheluzzi e Gaspari

Il Comitato Veneto riparte con le nuove squadre regionali, definite e ufficializzate nelle scorse...

Urs Lehmann torna in Fis: sarà segretario generale ad interim

L’uscita di scena prima delle elezioni, per poi ritornare subito dopo, con la nuova...

La gondola 33 di Kitzbühel è di Giovanni Franzoni

Cinque mesi dopo l'impresa, Giovanni Franzoni è tornato a Kitzbühel. Non con gli sci...

Svelati gli emblemi dei Giochi Olimpici e Paralimpici “Alpes 2030”

Dalle emozioni di Milano Cortina 2026 all’attesa per le Alpi 2030. Il testimone passa...

Altro dal mondo neve

Tecnica Group in festa per i suoi campioni. Una giornata tra Legends e l’evoluzione dello scarpone

A stagione conclusa, dopo l’appuntamento olimpico di Milano-Cortina 2026, Tecnica Group ha accolto nella...

Atomic guarda ai giovani e si coccola i 14 “Juniors to Champions”

Nell'ambito dell'evento Energiapura The Series, è stato presentato il progetto “Juniors to Champions”, l'iniziativa...

Collezioni Rossignol e Dynastar disponibili a Les 2 Alpes e allo Stelvio

Giovanni Franzoni, Federica Brignone, Julia Scheib e Co. Che stagione per gli atleti Rossignol...