Razzoli, Thaler e Gross: terminata la rifinitura in vista di Adelboden

Archiviata la deludente prestazione di Santa Caterina Valfurva di due giorni fa, oggi è terminata sulla pista Deborah Compagnoni la rifinitura degli slalomisti in vista del quarto slalom della stagione 2016 che si disputa ad Adelboden, Svizzera, domenica. Erano presenti questa mattina in compagnia dei tecnici Stefano Costazza, Simone Del Dio e Tommaso Frilli, dell’osteoapata Luca Caselli e degli skiman Patrick Merlo e Giuseppe Bianchini tre atleti. Stiamo parlando di Giuliano Razzoli, Patrick Thaler e Stefano Gross, motivati e in cerca di riscatto. Tutto il gruppo in queste ore è in viaggio alla volta della Svizzera.

RIENTRA DEVILLE – Gli altri azzurri al via domenica sono già nel bernese in quanto domani saranno al via del gigante: Riccardo Tonetti, Andrea Ballerin, Roberto Nani, Manfred Moelgg. L’ottavo sarà Cristian Deville, non convocato a Santa Caterina, che sostituisce Tommaso Sala.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news