Razzoli: «Nordica? Resto al 60%»

L'olimpionico emiliano sta valutando una serie di proposte

Quali sci metterà ai piedi la medaglia d’oro in slalom di Vancouver 2010? Giuliano Razzoli non ha ancora deciso: il reggiano è in scadenza di contratto con Nordica, e sta valutando proprio in questi giorni come muoversi. Diverse aziende si sono fatte avanti, d’altronde ‘Razzo’ è davvero uomo immagine, vuoi per il trionfo ‘a cinque cerchi’, vuoi per la sua personalità brillante figlia della sua terra. In tanti lo vogliono, e Giuliano – che in questi giorni è alle prese con incontri istituzionali, con media e quindi con aziende del settore – deciderà fra qualche giorno: “Vediamo, non sono ancora sicuro. Nordica? Al 60% rimarrò, sto ultimando le trattative”, ci dice lo slalomista di Villa Minozzo che con il cognato Gaetano Lanzi è stato questa mattina a Milano ad un incontro in Gazzetta. Intanto sono giorni di riposo per l’azzurro: “Riprenderò il lavoro atletico a maggio, ora meritato riposo. Intanto il 1 maggio sarò a Livigno per la festa di addio all’agonismo di Giorgio Rocca”.
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news