Razzoli guest star a Podhio Race Generation

Sarà Giuliano Razzoli la stella, l’ospite d’eccezione alla premiazione di Podhio Race Generation che si terrà domani a Forte dei Marmi presso il Tennis Raffaelli County Club. Razzo è appena reduce dalla kermesse dii addio della sua eccezionale carriera agonistica: vittorioso in Coppa del Mondo, l’emiliano di Villa Minozzo ha vinto la medaglia d’oro in slalom alle Olimpiadi di Vancouver 2010. Ed è proprio di Razzo l’ultimo podio di un azzurro in Coppa del Mondo: tre anni fa, Wengen.

Giuliano sarà la guest star della rassegna nazionale della categoria Pulcini organizzata da Podhio in collaborazione con Race ski Magazine. Una giornata di padel, tennis e un tuffo in piscina, un momento di festa e divertimento che culminerà con la consegna di alcuni riconoscimenti. Domani la sesta edizione di Podhio Race Generation, che mantiene inalterato il suo spirito, anzi ha rivisto in parte la formula per avvicinarsi ancor di più all’idea di festa e meno al concetto di un calendario gare da rispettare. Il ritrovo sulla riviera della Versilia è fissata per le ore 10.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news