Ramona Siebenhofer da Head a Fischer

Solitamente non sono mai troppi i cambi di materiale alla vigilia della stagione olimpica, ma la primavera 2017 sembra fare un po’ eccezione in questo senso, in attesa degli ultimi ‘botti’ francesi e chissà, forse anche italiani.

//platform.twitter.com/widgets.js

NUOVA VITA – Ramona Siebenhofer, 25enne austriaca residente in Styria che vanta un podio (terzo posto) in Coppa del Mondo ottenuto in discesa a Lake Louise nel dicembre 2015 (vincitrice della Coppa Europa generale al termine della stagione 2012-2013) ha lasciato Head (mossa rara negli ultimi tempi) per approdare a Fischer (sci e scarponi), come comunicato ufficialmente dalla stessa azienda austriaca e pochi giorni dopo l’approdo alla stessa marca di Eva-Maria Brem. Uno uno-due targato Wunderteam niente male.  «Ho avuto subito buone sensazioni durante i test e sono felicissima di entrare a far parte di questa nuova grande famiglia», ha detto Siebenhofer. Così il direttore sportivo Siegi Voglreiter: «Un piacere accogliere Ramona nella nostra azienda, lei e Schmidhofer possono dare tantissimo in velocità e credo che ne vedremo delle belle in futuro».

Nicole Schmidhofer, oro iridato in superG a St. Moritz 2017

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news