Race 174 di febbraio è in arrivo: 128 pagine sul grande sci e i circuiti giovanili

Pubblicato il:

Nel pieno della stagione invernale, anche se le temperature dicono altro, arriva Race ski magazine 174, che da 96 pagine passa a 128 per raccontare tutto quello che sta accadendo nei diversi Comitati regionali e nei circuiti giovanili di tutta Italia. Seguendo la nostra nuova linea, che è poi un ritorno alle origini, torniamo a dare ampio spazio alle gare di tutti i livelli e circoscrizioni. E così su questo numero trovate i risultati dalla Valle d’Aosta al Friuli, passando per gli Appennini. Da Top 50 alla gara provinciale, dal Trofeo Coni all’Arge Alp, fino all’assegnazione dei primi titoli regionali. È appena entrato in distribuzione, si può trovare in edicola (costo 6 euro) oppure online sul nostro sito, anche in abbonamento.

LA RIVINCITA DI DOMME – Ha vinto le gare più belle e prestigiose, è nella storia della discesa e dopo tanto tempo è tornato a vincere in Coppa del Mondo, sulla Saslong della Val Gardena sulla quale ha sempre faticato. Campione eterno.

MCGRATH E IL GRANDE SOGNO – Figlio d’arte, nato nel Vermont e in pista con la Norvegia. Ha cancellato l’infortunio, è salito sul podio delle grandi classiche ed è consapevole della sua forza. Difficilmente sarà quest’anno, ma in futuro è senza dubbio uno sciatore da considerare.

LA GRANDE ASCESA DI THALER – Fino allo scorso anno era atleta di Comitato, ma fin dalle prime presenze in Coppa Europa ha destato una bella impressione. Oggi è in nazionale ed è già salita sul po- dio del circuito.

IL MEGLIO DELLA COPPA EUROPA IN ITALIA – Slalom e gigante, discesa e superG: sulle nostre piste tanta Coppa Europa, tra acuti e prestazioni al di sotto delle aspettative.

IL GPI ENTRA NEL VIVO – Stagione nel vivo, avvincente e con un livello equilibrato. Le interviste di Alessandra Banchi e Francesco Riccardo Zucchini, due dei tanti protagonisti.

TOP 50: SLALOM D’ALTRI TEMPI – Dicembre è stato un mese impegnativo un po’ ovunque, anche a Pila dove si è svolto il Top 50 in condizioni difficili per la forte pioggia.

ABETONE CROCEVIA DEI CLUB TOSCANI – Chi ha scelto le gare, si dà appuntamento sulle piste in cui ruotano diverse società sportive, anche di altre realtà appenniniche, tutti a caccia di neve.

Race ski magazine lo potete trovare nelle principali edicole oppure può essere acquistato online sul nostro shop. Se sei interessato ad abbonarti, puoi scegliere l’opzione 5 numeri oppure 10 numeri. Se sei uno sci club puoi contattarci scrivendoci una mail a redazione@raceskimagazine.it.

Ultime notizie

Max Carca: «Il team cresce, avanti su questa strada»

Cresce l’Italia delle discipline tecniche. Dopo lo splendido podio di Alex Vinatzer in Colorado,...

Rulfi: «Goggia ok, anche se oggi l’ha buttata via. Bene Pirovano e Curtoni, ma le giovani…»    

Molto bene Sofia Goggia, due volte sul podio in due specialità diverse, tra l'altro...

Val d’Isere, trionfa Haugan. Ma è grand’Italia: Vinatzer 4°, Sala 7°!

Altro giro, altro podio nello slalom maschile, altre rimonte, ancora spettacolo. E finalmente grand'Italia...

Robinson superGigante a Sankt Moritz. Terza Sofia Goggia, dietro Miradoli

Alice Robinson è superGigante a Sankt Moritz. La neozelandese, partita forte in gigante, si...

Altro dal mondo neve

Eventi sportivi e gourmet, sci e divertimento in Alta Badia

In Alta Badia, fino al 7 aprile 2026, i parchi Movimënt animano i 130...

Anna Trocker trionfa nello slalom Nor-Am di Copper Mountain

Strepitosa prestazione di Anna Trocker. L'azzurra si è aggiudicata lo slalom di Copper Mountain,...

Anna Trocker sul podio in Nor-Am Cup! E’ seconda nel gigante di Copper Mountain. 13ª D’Antonio 

Altro giro, altro grande risultato azzurro in Colorado, a Copper Mountain, dove recentemente si...