Quattro nuovi tesserati nel gruppo sportivo Carabinieri

Entrano Moling, Canins, Prast e Schieder

Dopo tanti anni il Gruppo Sportivo Carabinieri ha riattivato la sezione giovanile. «Prima non potevamo più prendere atleti – dice Davide Carrara, comandante della sezione sport invernali in Val Gardena -. Finalmente ora siamo riusciti a riattivare questa sezione e abbiamo inserito quattro atleti della nostra area geografica». Dunque sono tesserati con i Carabinieri Samuel Moling e Matteo Canins per la Val Badia, Alexander Prast per la Val Gardena e Florian Schieder per Alpe di Siusi.

«A LORO DISPOSIZIONE» – Gli atleti potranno proseguire senza problemi la preparazione con i rispettivi sci club e Comitati Regionali, così come a studiare nei loro Istituti. «Non vogliamo portarli via dalla loro realtà quotidiana – prosegue Carrara -. Loro devono percorrere la loro strada, ma noi siamo sempre a disposizione per qualsiasi cosa». La squadra di sci alpino è allenata da Martin Karbon e Michael Gufler.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news