Quanto entusiasmo per le premiazioni di Podhio Race Generation

FORTE DEI MARMI – Davvero partecipazione, passione ed entusiasmo: ecco gli ingredienti vincenti per la riuscitissima premiazione di PRG Podhio Race Generation che è giunta alla quinta edizione. L’azienda Podhio infatti, in collaborazione con la rivista Race Ski Magazine, mettono in piedi il circuito nazionale riservato alla categoria Baby e Cuccioli che premia le eccellenze. E allora per la seconda volta tutti insieme al Tennis Raffaelli di Forte dei Marmi dove i Pulcini hanno avuto l’opportunità di trascorrere con genitori ed allenatori una giornata all’insegna del divertimento cimentandosi nel gioco del padel e sfruttando la giornata decisamente calda per trascorrere qualche ora in piscina. Al termine della giornata le premiazioni ufficiali dell circuito a cui hanno partecipato il vice presidente della Fisi Francesco Bettoni e special guest la toscana ex azzurra Marta Giunti. Hanno portato i saluti del prestigioso tennis club versiliese Andrea Parenti e l’assessore allo sport del comune di Forte dei Marmi Alberto Mattugini. Presente anche Franco Giachini, Pinocchio Sugli Sci.

PAROLA A ROINI – «Davvero una iniziativa che credo abbia centrato il suo obiettivo. La giornata delle premiazioni di Podhio Race Generation deve essere in prima battuta un momento di festa, di relax, di divertimento scanzonato. Lontani per una volta da risultati e dal confronto serrato ma un momento in cui festa e socializzazione sono le cose più importanti. Perchè padel? Perchè questi ragazzini devono vivere ancora lo stimolo della multidisciplinarietà sportiva, e quindi anche perché noi di Podhio crediamo nella diversificazione di linee e vocazioni. Questa è l’anima polivalente di Podhio, che oltre agli sport invernali abbraccia padel, tennis, vela, ciclismo»., fa sapere il patron di Podhio Gianni Roini.

Marta Giunti e Gianni Roini

I PODI – Baby 1 femminile: Anais Bertone (Mondolè Ski Team), Margherita Nady Bertella (Skiing), Maria Victoria Modrean (Equipe Beaulard). Baby 1 maschile: Andrea Leon Jond (Bardonecchia), Manfredi Marabelli Gallo (Gallio), Rocco Craviotto (Golden Team Ceccarelli). Baby 2 femminile:Sveva Dattoli (Wonder Ski), Camilla Giachino (Limone), Rebecca Lo Monaco (Golden Team Ceccarelli). Baby 2 maschile: Vittorio Budelli (Club de Ski), Edoardo Ricci (Lecco), Diego Di Menna (3000 Ski Race). Cuccioli 1 femminile: Dafne Colantoni (3punto3), Cristina Zorzetto (70), Claudia Bellandi (Brixia Sci). Cuccioli 1 maschile: Carlo Bertazzini (Golden Team Ceccarelli), Giovanni La Magna Zimmermann (Mondolè Ski Team), Edoardo Garziera (Sporting Campiglio). Cuccioli 2 femminile: Angelica Platinetti (Oasi Zegna), Bianca Manenti (Sporting Campiglio), Carolina Di Pascale (Lancia). Cuccioli 2 maschile: Yuri Colturi (Golden Team Ceccarelli), Pietro Desogus (Borgata), Emanuele Croce (Lancia).

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news