PyeongChang, in corso ispezione FIS per lo sci alpino

Una settimana importante sta per concludersi per i principali delegati FIS, che si trovano da qualche giorno in Korea, esattamente a PyeongChang, per un’ispezione prevista sui siti di gara Olimpici di discipline quali sci alpino, freestyle e snowboard, discipline che nella prossima stagione, 2015-2016, ospiteranno proprio gare in questa località per ‘testare’ la location in vista dei Giochi del 2018.

COMITATO – I membri FIS stanno visitando ogni sito e lavorando assieme al Comitato Organizzatore e alla Gangwon Province (che si occupa direttamente dei progetti) per constatare i progressi fatti e quanto resta ancora da costruire. L’ispezione è particolarmente importante anche per lo sci alpino perché a Jungbong, sulla nuova pista Jeongseon, il prossimo 6-7 febbraio andranno in scena discesa e superG maschili, validi proprio come gare preolimpiche, mentre le ragazze ritarderanno la visita di una stagione, esattamente il 4-5 marzo 2017, come da prima bozza di calendario.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news