Puchner davanti a Goggia nel secondo training di Val d’Isère

Nella seconda e ultima prova della discesa femminile di Val d’Isère, l’austriaca Mirjam Puchner è stata la più veloce. Ha chiuso in 1’42″53, precedendo di soli 15/100 l’azzurra Sofia Goggia, che ha fatto registrare intermedi piuttosto alti nella parte iniziale, per recuperare poi nell’ultimo tratto. Terzo tempo di giornata per la svizzera Corinne Suter, a 29/100, con quarta la canadese Marie-Michele Gagnon.

Elena Curtoni, partita con pettorale 1, ha fatto segnare il quinto tempo di giornata ed è a 69/100 dalla più veloce. Tanta Italia nelle primissime posizioni: undicesimo crono per la valdostana Federica Brignone, a un secondo esatto, appena davanti a Nadia Delago. Quattordicesima Nicol Delago, diciannovesima Marta Bassino, ventiduesima Francesca Marsaglia, 46a Roberta Melesi e 50a Karoline Pichler.

Domani si corre la discesa libera femminile, domenica il superG.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news