Prove rinviate oggi a Wengen

Nevica ìn Svizzera, domani programma regolare

Niente prova oggi a Wengen: «Era previsto brutto tempo – ci ha spiegato il coach azzurro Gianluca Rulfi – così ieri abbiamo anticipato: oggi nevischia, il meteo dice miglioramento già in serata. Domani dovrebbe essere tutto regolare». Un passo indietro sulle prove di ieri: «Credo che tutti l’abbiamo presa sul serio, solo qualcuno si è alzato nel finale, ma lasci lì tre decimi. Per questo il tempo della discesa di Fill è sorprendente: una bella soddisfazione soprattutto per lui. Molto bene anche Heel: in questi giorni si è allenato poco, ma è stato un allenamento di qualità. E’ andato con i gigantisti su neve dura per vedere se il ginocchio teneva in quelle condizioni e le risposta è sicuramente positiva. Peccato solo per Innerhofer: ha ‘preso un tirone’ sull’Hundschopf e adesso è mezzo zoppicante, proprio adesso che stava riprendendosi in gigante e slalom. I giovani? Anche Patscheider ha preso una botta e per precauzione è tornato a casa, gli altri devono affrontare questa pista con la giusta attenzione».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news