Problemi al ginocchio per Brignone: salta le gare di Kranjska Gora

Federica Brignone a Kranjska Gora non ci sarà; la valdostana resta a casa in via precauzionale per una leggera infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro e lavora per ripresentarsi nel prossimo appuntamento di Coppa del Mondo in programma il 15 e 16 gennaio a Zauchensee con discesa e supergigante.

Nella località slovena, che recupera le gare cancellate a Maribor per mancanza di neve, ci saranno un totale di dodici atlete. Nel gigante di sabato presenti Marta Bassino, Sofia Goggia, Elena Curtoni, Roberta Melesi, Ilaria Ghisalberti e Roberta Midali. In slalom invece gareggeranno Lara Della Mea, Marta Rossetti, Sophie Mathieu, Vivien Insam, Anita Gulli e Vera Tschurtschenthaler.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news