Primo contingente femminile arrivato a Vail

Pubblicato il:

Irene Curtoni, Costazza, Moelgg, Brignone e Agnelli più fortunate

Pian piano la squadra femminile si sta ‘ricomponendo’ nello stato del Colorado, USA. Un gruppo azzurro è stato più fortunato degli altri ed è arrivato prima a destinazione, per poi viaggiare in macchina alla volta di Vail: Milano-Francoforte-Denver la rotta giusta per Federica Brignone, Chiara Costazza, Manuela Moelgg, Nicole Agnelli e Irene Curtoni, approdate negli Stati Uniti in anticipo rispetto ad alcune colleghe (tranne Sofia Goggia, che ha seguito un altro programma), assieme anche ad Angelo Weiss, Much Mair, Marco Liore, Federico Bristot e gli skiman Nicola Martini e Nicholas Bollner.

GRUPPI – In giornata sono attesi gli altri arrivi, dagli aereoporti di Newark-Liberty (New Jersey) e La Guardia (Queens, New York) con le altre ragazze (Stuffer, Merighetti, Schnarf, Bassino, Elena Curtoni, Marsaglia, Nadia ed Elena Fanchini, Pichler) e lo staff per completare definitivamente la squadra. Gli allenamenti si svolgeranno poi tra Vail e Copper Mountain.

Ultime notizie

Cala il sipario sui Children. Alto Adige davanti a tutti, ecco gli ultimi titoli assegnati

Con lo skicross Allievi e lo slalom Ragazzi di oggi (domenica 12 aprile) si...

Ceccarelli: «Stagione positiva, ora il salto di categoria che non spaventa. Siamo un bel gruppo di Allievi, molto competitivo»

Giovanni Ceccarelli è al settimo cielo per il titolo italiano di superG, conquistato questa...

Gschliesser e Ceccarelli oro nel superG di Pila. Il gigante Ragazzi a Molling e Greco

Dal curvone della Bellevue al lago del Leissé. Rispetto alla prima parte della prova...

Cyprien Sarrazin torna ad allenarsi tra i pali. Problemi invece per Thibaut Favrot e Sandro Zurbruegg

Un'altra buona notizia per Cyprien Sarrazin. Dopo esser tornato sugli sci a dicembre, l'asso...

Altro dal mondo neve

Bombe toscane: Sichi torna ad allenare? E Dati verso Livigno

Ferve lo sci mercato anche a livello di sci club, non solo per le...

All’ultimo ballo, Alexis Pinturault vince il titolo francese di gigante

Ultima gara della carriera e vittoria per il campione francese Alexis Pinturault. Il 35enne...

Mazzola, Bormio Multiservizi: «Mancava progettualità e sostegno economico di medio-lungo periodo»

Veronica Mazzola, ex ormai direttrice marketing di Multiservizi Alta Valle spa, per farla breve...