Prima prova a Garmisch: Innerhofer ottavo, Fill e Casse tredicesimi

Prima prova cronometrata sulle nevi bavaresi di Garmisch Partenckirchen dove sabato è in programma la settima discesa della stagione 2016. Il più veloce è stato l’austriaco Hannes Reichelt, anche se ha saltato una porta. La classifica vede a sei decimi e a 67 centesimi due norvegesi: Kjetil Jansrud e Alexander Aamodt Kilde. Il francese Valentin Giraud Moine a 69 centesimi, quindi ancora un atleta transalpino, Adrien Theaux a 99. Poi il tedesco Andreas Sander sesto con il medesimo tempo del francese Maxence Muzaton.

GLI ITALIANI – Ottavo e primo azzurro Christof Innerhofer a 1.12. Peter Fill, il vincitore di Kitzbuehel, e Mattia Casse chiudono appaiati in tredicesima piazza a 1.31. Matteo Marsaglia sedicesimo a 1.50, Silvano Varettoni diciannovesimo a 1.77 (con salto porta), un centesimo davanti a Dominik Paris. Ventiquattresimo Paolo Pangrazzi, quarantunesimo Werner Heel, cinquantaduesimo Siegmar Klotz, cinquantanovesimo Henri Battilani che ha chiuso davanti a Matteo De Vettori e Davide Cazzaniga. Domani un’altra prova: sempre 12 azzurri al via, ma i posti sono 9.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news