Prima prova a Garmisch: Innerhofer ottavo, Fill e Casse tredicesimi

Prima prova cronometrata sulle nevi bavaresi di Garmisch Partenckirchen dove sabato è in programma la settima discesa della stagione 2016. Il più veloce è stato l’austriaco Hannes Reichelt, anche se ha saltato una porta. La classifica vede a sei decimi e a 67 centesimi due norvegesi: Kjetil Jansrud e Alexander Aamodt Kilde. Il francese Valentin Giraud Moine a 69 centesimi, quindi ancora un atleta transalpino, Adrien Theaux a 99. Poi il tedesco Andreas Sander sesto con il medesimo tempo del francese Maxence Muzaton.

GLI ITALIANI – Ottavo e primo azzurro Christof Innerhofer a 1.12. Peter Fill, il vincitore di Kitzbuehel, e Mattia Casse chiudono appaiati in tredicesima piazza a 1.31. Matteo Marsaglia sedicesimo a 1.50, Silvano Varettoni diciannovesimo a 1.77 (con salto porta), un centesimo davanti a Dominik Paris. Ventiquattresimo Paolo Pangrazzi, quarantunesimo Werner Heel, cinquantaduesimo Siegmar Klotz, cinquantanovesimo Henri Battilani che ha chiuso davanti a Matteo De Vettori e Davide Cazzaniga. Domani un’altra prova: sempre 12 azzurri al via, ma i posti sono 9.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news