Prima manche Flachau: Shiffrin ok, Italia ko

Qualificata solo Chiara Costazza, ventiseiesima

La Shiffrin le ha ‘suonate’ a tutti nella prima manche dello slalom notturno di Coppa del Mondo di Flachau, chiusa con un vantaggio di 0.90 su Maria Hoefl-Riesch e di 1.09 sulla svedese Frida Hansdotter e Marlies Schild, appaiate al terzo posto a metà gara. 

ITALIA A FONDO – Si ‘salva’ la sola Chiara Costazza che è al ventiseiesimo posto dopo una manche infarcita di errori e nella seconda potrà partire con la pista quasi vergine. Peccato per Federica Brignone, trentaduesima, poi il vuoto: Michela Azzola quarantunesima, Manuela Moelgg quarantottesima, fuori a poche porte dall’arrivo Irene Curtoni, come Sarah Pardeller e Marta Benzoni, squalificata Sabrina Fanchini. 

TOP TEN – Le posizioni dalla quinta alle decima, nell’ordine: Maria Pietilae Holmner (SWE, + 1.31), Tina Maze (SLO, + 1.44), Michaela Kirchgasser (AUT, + 1.56), Bernadette Schild (AUT, + 1.61), Kathrin Zettel (AUT, + 1.77), Carmen Thalmann (AUT, + 1.98). Alle 20,45 la seconda manche.  

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news