Prima manche 17.45 sul Canalone Miramonti

Campiglio Live – Uno per Dopfer, Hirscher con il quattro, poi Gross

L’ultima gara prima di Natale. Il Canalone Miramonti è pronto a ospitare lo slalom in notturna. La Coppa del Mondo maschile lascia l’Alta Badia e si trasferisce a Madonna di Campiglio. Questa sera i riflettori saranno puntati sugli slalomisti con Marcel Hirscher pronto a infiammare il pubblico, così come gli azzurri che hanno tutte le carte in regola per salire sul podio. La prima manche inizierà alle 17.45, mentre la seconda è in programma alle 20.45. La run iniziale è stata disegnata dal norvegese Christian Mitter, la seconda spetterà all’Austria, per mano di Marko Pfeiffer.

START LIST – I primi a partire saranno i tedeschi Fritz Dopfer e Felix Neureuther, poi subito dietro l’austriaco Marcel Hirscher, il norvegese Henrik Kristoffersen e l’azzurro Stefano Gross. Dieci per Giuliano Razzoli, diciassette Patrick Thaler, ventuno Manfred Moelgg, trentadue Riccardo Tonetti, cinquantaquattro Andrea Ballerin, cinquantotto Cristian Deville e sessantanove Tommaso Sala.

 

Ci siamo!!Madonna di Campiglio grande spettacolo!!#bib5 a #tuttaaaaa #vamosss Posted by Stefano Gross on Martedì 22 dicembre 2015

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news