Prima manche 17.45 sul Canalone Miramonti

Pubblicato il:

Campiglio Live – Uno per Dopfer, Hirscher con il quattro, poi Gross

L’ultima gara prima di Natale. Il Canalone Miramonti è pronto a ospitare lo slalom in notturna. La Coppa del Mondo maschile lascia l’Alta Badia e si trasferisce a Madonna di Campiglio. Questa sera i riflettori saranno puntati sugli slalomisti con Marcel Hirscher pronto a infiammare il pubblico, così come gli azzurri che hanno tutte le carte in regola per salire sul podio. La prima manche inizierà alle 17.45, mentre la seconda è in programma alle 20.45. La run iniziale è stata disegnata dal norvegese Christian Mitter, la seconda spetterà all’Austria, per mano di Marko Pfeiffer.

START LIST – I primi a partire saranno i tedeschi Fritz Dopfer e Felix Neureuther, poi subito dietro l’austriaco Marcel Hirscher, il norvegese Henrik Kristoffersen e l’azzurro Stefano Gross. Dieci per Giuliano Razzoli, diciassette Patrick Thaler, ventuno Manfred Moelgg, trentadue Riccardo Tonetti, cinquantaquattro Andrea Ballerin, cinquantotto Cristian Deville e sessantanove Tommaso Sala.

 

Ci siamo!!Madonna di Campiglio grande spettacolo!!#bib5 a #tuttaaaaa #vamosss Posted by Stefano Gross on Martedì 22 dicembre 2015

Ultime notizie

Roda, lo spettro delle dimissioni e l’arrivo del commissario. «Ho vinto per perdere, grazie a tutti»

Flavio Roda potrebbe essere intenzionato a rassegnare le dimissioni e a lasciare immediatamente la...

Comune e Fondazione Bormio: avanti uniti e spinti dalla passione

Il 6 ottobre 2026, presso lo Stelvio Olympic Ski Centre, luogo simbolo dello sport...

I velocisti riprendono allo Stelvio, Paris è assente

La squadra maschile della velocità di Coppa del mondo sarà impegnata da lunedì 12...

Esulta Noris: «Un successo importante. Io? Resterò della partita. Ora voto online nei tempi stabiliti»

Quasi 30 mila preferenze per Antonio Noris, mentre Flavio Roda ha registrato una lieve...

Altro dal mondo neve

Comune e Fondazione Bormio: avanti uniti e spinti dalla passione

Il 6 ottobre 2026, presso lo Stelvio Olympic Ski Centre, luogo simbolo dello sport...

I velocisti riprendono allo Stelvio, Paris è assente

La squadra maschile della velocità di Coppa del mondo sarà impegnata da lunedì 12...

Goggia: serve tempo, niente Sölden. «Devo recuperare la lucidità, spero di essere pronta per Copper»

Un passo dietro l’altro, per ritrovare la condizione. Sofia Goggia pensa giorno per giorno,...