Prima manche 17.45 sul Canalone Miramonti

Campiglio Live – Uno per Dopfer, Hirscher con il quattro, poi Gross

L’ultima gara prima di Natale. Il Canalone Miramonti è pronto a ospitare lo slalom in notturna. La Coppa del Mondo maschile lascia l’Alta Badia e si trasferisce a Madonna di Campiglio. Questa sera i riflettori saranno puntati sugli slalomisti con Marcel Hirscher pronto a infiammare il pubblico, così come gli azzurri che hanno tutte le carte in regola per salire sul podio. La prima manche inizierà alle 17.45, mentre la seconda è in programma alle 20.45. La run iniziale è stata disegnata dal norvegese Christian Mitter, la seconda spetterà all’Austria, per mano di Marko Pfeiffer.

START LIST – I primi a partire saranno i tedeschi Fritz Dopfer e Felix Neureuther, poi subito dietro l’austriaco Marcel Hirscher, il norvegese Henrik Kristoffersen e l’azzurro Stefano Gross. Dieci per Giuliano Razzoli, diciassette Patrick Thaler, ventuno Manfred Moelgg, trentadue Riccardo Tonetti, cinquantaquattro Andrea Ballerin, cinquantotto Cristian Deville e sessantanove Tommaso Sala.

 

Ci siamo!!Madonna di Campiglio grande spettacolo!!#bib5 a #tuttaaaaa #vamosss Posted by Stefano Gross on Martedì 22 dicembre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news