Prima giornata di gare al Criterium Cuccioli a Livigno

Pubblicato il:

Prima giornata di gare al Criterium Cuccioli a Livigno. Va in archivio solo la prova di skicross dei Cuccioli 2, mentre per lo slalom Cuccioli 1 si attende la decisione della riunione di giuria, visto che si è disputata una sola manche invece delle due previste per un problema di cronometraggio.

Un tracciato quello dello ski-cross, disegnato dal tecnico azzurro Bartolomeo Pala con Jole Galli come apripista d’eccezione che ha visto il successo di Sveva Di Gallo dello sci club Cortina (davanti a Sveva Dattoli del Falconeri Ski Team e alla compagna di club Agata Hirschstein) e di Luca Bertoldini dell’Alta Valsassina (su Giorgio Zanardi del 18 ed Elias Magoni del Ridanna).

Al termine della giornata di gare la tradizionale e colorata sfilata per le vie del paese con le premiazioni sul palco in piazza del Comune.

Ultime notizie

La Gran Risa si illumina per lo slalom: spettacolo sotto i riflettori il 21 dicembre

L’Alta Badia si prepara a una stagione invernale con una novità destinata a cambiare...

Ritorna in pista Ambra Pomarè: prime curve allo Stelvio

La squadra femminile di Coppa Europa ritrova anche Ambra Pomarè. L’atleta delle Fiamme Oro...

Due infezioni fermano Goggia: iniziato il recupero

«Due differenti infezioni virali». Queste sono gli aggiornamenti ufficiali che arrivano sulla bergamasca Sofia...

La famiglia di Atomic Italia a confronto nella sede di Altenmarkt

Due giornate all’interno del quartier generale di Altenmarkt, in Austria, per entrare nel cuore...

Altro dal mondo neve

Giuramento per quattro nuovi Carabinieri

Quattro giovani atleti dello sci e del freestyle hanno prestato giuramento nell’Arma dei Carabinieri....

Le squadre C partite per Ushuaia

"Giornate di cambi" a Ushuaia. I primi azzurri hanno già completato il periodo di...

Pietro Seletto, dalle vittorie Children alla sfida Giovani: «l’adattamento è un lungo processo, in Argentina bellissima esperienza»

La partenza il 20 luglio, il ritorno proprio mentre iniziava la South American Cup....