Predazzo, la FIS di gigante a Fiorano e Hofer. Domani si replica: gare valide per il Gran Premio Italia

Il circuito istituzionale femminile e maschile, dopo le tappe di Sarentino e Pampeago, fa tappa a Predazzo per due gare di gigante. Oggi si è disputata la prima gara, valida come FIS.

Il gigante femminile è stato vinto dalla valdostana Jasmine Fiorano in 1.57.92, precedendo di 43/100 l’austriaca Ariane Raedler, con terzo gradino del podio per la toscana Marta Giunti, a 79/100. Quarta e quinta posizione per la tedesca Martina Willibald e la trentina Sara Dellantonio.

Alex Hofer

HOFER AL MASCHILE – La gara maschile è invece andata al finanziere Alex Hofer in 1.51.39, davanti a una coppia di elvetici: Sandro Jenal e Thomas Tumler, staccati rispettivamente di 3 e 9 centesimi. Quarto posto per Andrea Ballerin e quinto per Alex Zingerle.

DOMANI GRAN PREMIO ITALIA – Domani i due settori ritorneranno in pista per il secondo gigante. La prova femminile sarà valida per il Gran Premio Italia, quella maschile per il circuito istituzionale Senior.

CLASSIFICHE UFFICIALI

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news