Pratospilla, piccola ma solida realtà a Parma

Lo sci club Pratospilla nasce nel 2006 nella stazione sciistica di Pratospilla, nel comune di Monchio delle Corti in provincia di Parma. Per necessita’ (la stazione sciistica è stata chiusa per lavori di manutenzione), il sodalizio si è unito con lo sci club Montenuda, spostando gli allenamenti nella stazione sciistica di Cerreto Laghi, Reggio Emilia. Nel gruppo agonistico sono iscritti 30 ragazzi. «Lo sci club è nato con lo scopo di valorizzare lo sport in una piccola realtà di montagna, coinvolgendo anche ragazzi provenienti dalle province vicine alla nostra zona. Consapevoli fin dall’inizio del duro lavoro che sarebbe aspettato ai dirigenti ed ai ragazzi, ci siamo impegnati al massimo per portare avanti il nostro progetto. Piano piano l’entusiasmo cresce e anche i numeri», fa sapere il presidente Stefano Vicini.

QUADRI – Il vice presidente è Piergiorgio Bianchi, Mattia Canuti invece il segretario. Ivan Guzzetti è il direttore tecnico e coordina l’attività dei Ragazzi e Allievi, mentre come responsabile Giovani c’è Alessio Bartolemei. Sara Magnani ed Eleonora Gussetti si prendono cura dei Baby e Cuccioli. Avviamento affidato a Edoardo Barlassina, Giulia Sturlese Giulia e Margherita Godani. 

 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news