Pomarè-Valleriani: a Pass Thurn si inizia nel segno dell’Italia

Prime gare FIS (NJR) a Pass Thurn e primi risultati positivi per le atlete italiane. Nel primo slalom austriaco, disputato ieri – sabato 12 – doppietta delle azzurrine della squadra C di Gianluca Grigoletto. La vittoria è andata ad Ambra Pomarè che si è imposta con 56/100 di vantaggio sulla compagna di squadra Giulia Valleriani; terzo gradino del podio per l’austriaca Kathrin Stock, a 1″49 dalla vetta.

In gara anche Giorgia Collomb, che dopo la sedicesima piazza della prima manche è riuscita a far registrare il terzo tempo nella seconda, recuperando dieci posizioni e chiudendo sesta, a 2″82 dalla vetta. Subito dietro Maria Sole Antonini, autrice invece di un balzo in avanti di tre posizioni. Ventiduesima Carlotta De Leonardis, 28a Ludovica Mariotto, 30a Ludovica Righi, 37a Leonie Girtler, 43a Sofia Parravicini, fuori invece Emma Wieser.

Nella gara maschile, vinta dal tedesco Nickco Palamaras, ottavo posto per Tommaso Olcese, decimo a metà gara. Ventinovesimo Edoardo Simonelli, 35° Tomas Deambrogio, mentre è uscito Fabian Cincelli.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news