Poliziotti in Olanda

Slalom nell'indoor di Landgraaf per il Gruppo Sportivo Fiamme Oro

È ripresa la preparazione anche per i gruppi sportivi militari in vista della prossima stagione agonistica. Le Fiamme Oro intanto sono reduci da una trasferta nell’impianto olandese di Langraaf, dove si sono cimentati in un allenamento specifico per quel che rigurda le ‘porte strette’. In Olanda presenti i tecnici Michel Davare, Matthias Thaler, che ha lasciato l’attività agonistica, ed Enrico Costa. Gli atleti: gli arruolati Kurt Pittschieler e Sara Pramstaller, quindi i tesserati Micheal Eisath, Andrea Ballerin, Michelangelo Tentori e Rocco Delsante.
«
La trasferta ha rappresentato un’occasione unica per effettuare degli allenamenti tecnici intensivi sulla neve, in condizioni stabili, in un periodo in cui i ghiacciai non sono in condizioni idonee per lo svolgimento di allenamenti efficaci. La trasferta è stata breve ma intensa e il lavoro è stato basato su due turni di allenamento al giorno della durata di un paio d’ore ognuno. L’organizzazione dello stage è stata resa possibile grazie, soprattutto, alla sensibilità e al contributo della Ditta Saluber, nostro partner a partire da questa stagione. Il raduno nell’impianto Snowworld hanno permesso di effettuare, oltre ai normali allenamenti, anche dei test dei materiali forniti dai nostri sponsor, in particolare l’abbigliamento Extreme Winter, le protezioni Zandonà, le solette Saluber, gli occhiali Nerocorsa e gli integratori EthicSport", fa sapere lo staff tecnico.
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news