Podhio lancia PDH

Pubblicato il:

Grande novità in casa Podhio: ecco PDH! Si parte con un nuovo progetto che prevede l’entrata del brand Podhio nel mondo degli sci club, delle scuole sci, dei comitati e della formazione maestri.
PDH è una costola di Podhio ed erediterà lo stile, il gusto, la qualità, la esclusività, l’affidabilità e tutto quello che in questi anni ha contraddistinto e che ha affermato il marchio nel mondo sci e non solo. Sci. 

PDH è il Reparto Corse, il laboratorio che si avvarrà di giovani emergenti creativi e di una produzione made in Italy ??.
La tecnicità dei prodotti PDH è avvalorata  dai tecnici che li testano sul campo e collaborano per sviluppare ulteriormente tecnologia e qualità dei Materiali.
Importante il supporto di Alfonso Trilli, istruttore nazionale, che rappresenterà il brand PDH e lo presenterà insieme alla nostra struttura commerciale . 
Ci sarà un PDH LAB, a diretto contatto con il cliente: dinamica, giovane e coerente con quella che è stata la filosofia di Podhio in questi anni, ma con una focalizzazione  in merito alla personalizzazione e la customizzazione dei capi in base alle esigenze estetiche e tecniche che hanno richiesto i club.
È prevista una specifica personalizzazione di completi sci imbottiti, felperia, tute da gara, completi warm-up da allenamento, mantelle e tutto quanto necessita per un completo equipaggiamento per chi fa agonismo.

Fondamentale la produzione in Italia che permetterà di acquisire ordini fino al mese di settembre, per poter consegnare il materiale entro la fine di novembre, quindi a 60 giorni dalla conferma d’ordine.

Con PDH presenza non solo nello sci, ma visibilità al brand anche dove Podhio è giù presente, ossia bike, golf, vela, tennis , wellness.
Inoltre sono in previsione alcune aperture di PODHIO STORE nei prossimi mesi, per proporre una completa collezione e potenziare ulteriormente il percepito del brand . Fra questi recente è l’apertura del PODHIO ABETONE STORE.

www.podhio.it
info@podhio.it

Ultime notizie

The Series 2026 di Energiapura decolla da Cortina d’Ampezzo

La Regina delle Dolomiti lancia la Regina delle spiagge. Da Cortina d’Ampezzo a Jesolo,...

Tornano le giornate studente-atleta dello Ski College Falcade

Anche quest’anno lo Ski College Veneto di Falcade, propone in collaborazione con l’istituto Follador...

Si dimette Mauro Pini per il fallimento olimpico

«Mi assumo la responsabilità per i deludenti risultati ottenuti dagli atleti italiani nelle discipline...

Lady Shiffrin: slalom tra paure, pressioni e difficoltà. L’oro e il ricordo del papà

Mikaela Shiffrin si libera quasi di un peso, perché neppure per una campionessa come...

Altro dal mondo neve

Liski in pista alle Olimpiadi di Milano Cortina

I Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026 sono iniziati e in pista c’è anche...

Équipe, la nuova collezione Salomon proiettata al futuro, con lo sguardo al passato

Salomon lancia la collezione Équipe che ridefinisce il futuro degli sport invernali agonistici attraverso...

Helly Hansen festeggia gli Ski Patrol

Come ogni anno dal 2022, Helly Hansen celebra l'International Ski Patrol Day. Leader mondiale...