Laura Pirovano

Brutta caduta per Laura Pirovano a Copper Mountain. La sciatrice azzurra si stava allenando in slalom, come lei stessa ha mostrato sui social network. Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito su eventuali infortuni della trentina, a Soelden per la prima volta a punti in Coppa del Mondo. Non dovrebbe esserci nulla di rotto, ma la sua partecipazione alle gare di Killington è a rischio?

INSTAGRAM E LE STAMPELLE – Stando esclusivamente alle storie pubblicate su Instagram, pare che la sciatrice sia dovuta ricorrere alle stampelle. In camera se ne possono vedere quattro e non solo due, quelle della sfortunata Elena Curtoni. Inoltre in un’altra story esce: «abbandonatemi pure voi due Rebel», riferito a Elena e Laura, appunto sciatrici Head.

LA NOTA FISI DELLE 11,20 – Laura Pirovano nel corso di una manche di slalom è caduta, procurandosi una distorsione al ginocchio destro con contusione ossea. Fortunatamente la risonanza magnetica a cui si è sottoposta non ha evidenziato alcun danno nè al menisco nè ai legamenti, per cui la trentina lavorerà per essere al via del gigante di Killington di sabato 25 novembre.

View this post on Instagram

Capsize🙃 Ok. Slalom is NOT good for you

A post shared by L A U R A P I R O V A N O (@lollipirovano) on

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.