Piove, niente sci sul Plateau Rosa

CERVINIA LIVE – Cambio di programma per le velociste: lavoro in palestra

Niente da fare per il gruppo di Alberto Ghezze, di stanza all’albergo Sertorelli, a Breuil-Cervinia, per 5 giorni di raduno sugli sci. Dopo due giornate positive, nonostante la pioggia avesse fatto già capolino venerdì 1 agosto, oggi, sabato 2, le pessime condizioni meteo non permettono a Merighetti, Schnarf, Stuffer, Bassino, Brignone, Nadia e Elena Fanchini, Sofia Goggia, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia di salire sul ghiacciaio del Plateau Rosa, dov’era prevista una seduta di slalom gigante. 

LAVORO A SECCO – Tutto rimandato a domani, tempo permettendo e le previsioni non sono belle, purtroppo, nemmeno per mercoledì 3 agosto. Lavoro in palestra dunque questa mattina, mentre fuori il cielo è nerissimo e la pioggia cade a intermittenza. Difficile a questo punto pensare di mantenere anhce il programma pomeridiano, che prevede camminata in montagna.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news