Pinocchio sugli Sci, tocca ai Cuccioli alle finali nazionali

Secondo giorno di gare all’Abetone per le finali nazionali del Pinocchio sugli Sci. Sulla Montagna Pistoiese in gara i Cuccioli, impegnati in una manche di gigante sulle piste Zeno 4 e Stadio da Slalom, perfettamente preparate da SAF, la Società Abetone Funivia.
Nei Cuccioli 1 podi tutti targati AOC con le affermazioni di Carolina Di Pascale del Bardonecchia (davanti alla compagna di club Angelica Platinetti, con terza Sofia Merlin dell’Equipe Pragelato) e di Emanuele Croce del Lancia (su Yuri Colturi del Golden Team Ceccarelli e Giacomo Tosello dello Snow Team Limone). Sul podio rosa dei Cuccioli 2 sale su quello più alto Benedetta Rosa Ranieri del Limone, davanti ad Alyssa Borroni del Crammont Mont Blanc e Ludovica Vottero del Sansicario. Tommaso Zanardi del 18 è il migliore dei 2010, davanti a Felix Baldi del Golden Team Ceccarelli e Mattia Dabeni del Borno.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news