Pinocchio sugli Sci, tocca ai Cuccioli alle finali nazionali

Secondo giorno di gare all’Abetone per le finali nazionali del Pinocchio sugli Sci. Sulla Montagna Pistoiese in gara i Cuccioli, impegnati in una manche di gigante sulle piste Zeno 4 e Stadio da Slalom, perfettamente preparate da SAF, la Società Abetone Funivia.
Nei Cuccioli 1 podi tutti targati AOC con le affermazioni di Carolina Di Pascale del Bardonecchia (davanti alla compagna di club Angelica Platinetti, con terza Sofia Merlin dell’Equipe Pragelato) e di Emanuele Croce del Lancia (su Yuri Colturi del Golden Team Ceccarelli e Giacomo Tosello dello Snow Team Limone). Sul podio rosa dei Cuccioli 2 sale su quello più alto Benedetta Rosa Ranieri del Limone, davanti ad Alyssa Borroni del Crammont Mont Blanc e Ludovica Vottero del Sansicario. Tommaso Zanardi del 18 è il migliore dei 2010, davanti a Felix Baldi del Golden Team Ceccarelli e Mattia Dabeni del Borno.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news