Pinocchio, i giganti Baby a Mazzoleni, Valente, Rodella e Lallini

Pubblicato il:

Si sono aperte le Finali Nazionali del Pinocchio sugli Sci. Sabato e domenica i primi due giganti riservati alle categorie Baby 1 e Baby 2. Grande divertimento per i bambini che hanno potuto vivere una giornata vicino al velocista azzurro Matteo Marsaglia.

BABY 1 – Nella categoria Baby 1 vince la piccola Beatrice Mazzoleni con un tempo di 1.02.09. La portacolori del Mondolè Ski Team ha preceduto Amelia Grace Curto del Melezet e Veronica Triboldi del Brixia Sci. Mattia Valente del 18 Cortina ha vinto la gara maschile in 1.02.27, precedendo Giulio Paolo Cazzaniga dell’Olimpionica Sestriere e Niccolò Vanzini del Pistoia.

CLASSIFICA BABY 1

Ancora sole per la seconda giornata di gare, sempre sulle nevi dell’Abetone. Ha avuto la meglio Clotilde Rodella dello sci club Sansicario, brava a chiudere in 1.03.52 e a precedere Marta Giaretta del Tezenis Ski Team e Nadin Trocker del Voels. Edoardo Lallini ha vinto la prova maschile. Il portacolori del Livata ha chiuso le 38 porte in 1.01.89, a precedere David Castlunger del Ladinia e Tommaso Brignoli del Sansicario.

CLASSIFICA BABY 2

 

Ultime notizie

Esercito in festa per una stagione da incorniciare. Al castello Cantore di Aosta sfilata di coppe e medaglie

Nell’Italia Team dei record di Milano Cortina 2026, c’è anche la firma del Centro...

Fis: Eliasch e gli altri quattro candidati alla presidenza. Per il consiglio c’è anche Flavio Roda

Si chiude il quadriennio olimpico ed è tempo di elezioni. La FIS ha ufficializzato...

Race Future Club, Longo: «Siate umili ma abbiate il coraggio del confronto. Gli yes man non hanno futuro»

Stefano Longo, presidente di Fondazione Cortina, si rivolge agli Allievi 2 di Race Future...

Race Future Club, Feltrin: «Ho visto occhi attenti. Eventi così veicolano messaggi positivi»

Terzo giorno e secondo sulle nevi del Faloria per Race Future Club, lo stage...

Altro dal mondo neve

La più grande giovane agonista d’Italia viene dalla Sardegna

C'è una storia di sci alpino giovanile diversa dalle altre. Su Race ne raccontiamo...

Bis di Giovanni Ceccarelli e rimonta vincente di Benedetta Ranieri: i risultati degli slalom al Pinocchio

Giornata di slalom sulle nevi pistoiesi dell'Abetone per l'ultima, intensa giornata di gare al...

Giovanni Ceccarelli e Gregorio Buffatti gli azzurri vincenti nella prima giornata di gare internazionali al Pinocchio

Giovanni Ceccarelli e Gregorio Buffatti, entrambi atleti del Fassa Active, si sono distinti vincendo...