Pinocchio, all’Abetone vincono Colturi e Picco

Pubblicato il:

La categoria Baby ha lasciato spazio ai Cuccioli e oggi all’Abetone sono scesi in pista gli sciatori del primo anno. Sulla pista Zeno Colò, Lara Colturi del Golden Team Ceccarelli ha vinto con il crono di 59.57, precedendo Ludovica Righi dello sci club Edelweiss e Angelica Bettoni del Brixia Sci.

PICCO PER DISTACCO – Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio maschile è stato Hans Peter Picco del Gb Ski Club che ha chiuso con il tempo di 1.01.78, secondo posto per Pietro Casartelli dello Sci Club Sansicario (1.02.86), con terza posizione per l’atleta di casa Alberto Landini (1.03.11).

FANCHINI ALL’ABETONE – Le Finalissime della 35° edizione di Pinocchio Sugli Sci continuano domani (martedì 28/03) con le gare Cuccioli 2. Grande ospite di domani sarà la campionessa Nadia Fanchini, che si intratterrà nel parterre di gara anche mercoledì 29 marzo in occasione della conclusione della Fase Nazionale con il gigante Ragazzi e Allievi.

Ultime notizie

L’ultimo walzer di Elena Curtoni: «Ancora una stagione, una scelta difficile dopo un’estate non facile»

L'ultima stagione agonistica di Elena Curtoni. La velocista valtellinese, che ha scelto di vivere...

Giovanni Ceccarelli sceglie la Nuova Zelanda ed è terzo a Treble Cone

Pietro Seletto ha scelto il Sudamerica, Giovanni Ceccarelli la Nuova Zelanda. I due grandi...

Gare, allenamenti ed eventi: Fisi, Bardonecchia e Vialattea vicini a un protocollo d’intesa

Sestriere torna al centro dei progetti della FISI per lo sviluppo dell’attività agonistica. L’obiettivo...

La squadra C al Passo dello Stelvio

Sei atleti della squadra C maschile sono stati convocati per lo stage in programma...

Altro dal mondo neve

Giovanni Ceccarelli sceglie la Nuova Zelanda ed è terzo a Treble Cone

Pietro Seletto ha scelto il Sudamerica, Giovanni Ceccarelli la Nuova Zelanda. I due grandi...

La squadra C al Passo dello Stelvio

Sei atleti della squadra C maschile sono stati convocati per lo stage in programma...

Pietro Seletto in Argentina: primo italiano in gara della nuova stagione

La nuova stagione agonistica è iniziata. A fine luglio, sulle piste argentine di Cerro...