Piccolo 'spavento' per Elena Curtoni

Taglio alla mano destra, cinque punti di sutura. Ma si allena regolarmente

Piccolo incidente durante una sessione di slalom gigante in Colorado, Stati Uniti, per Elena Curtoni, 23 anni, di Cosio Valtellino, in vista della gara di Aspen in Coppa del Mondo che si disputerà sabato 29 novembre (ore 18 italiane prima manche, ore 21 seconda): conseguenze per fortuna non troppo gravi, una situazione che può capitare, con un pizzico di sfortuna. 

TAGLIO – Durante un allenamento in slalom gigante, dopo una scivolata, uno sci è finito sopra una mano, procurando alla valtellinese un taglio che ha richiesto cinque punti di sutura. Magari un bello spavento, ma la sorella minore di Irene ha potuto, dal giorno seguente, riprendere gli allenamenti in maniera regolare e sarà assolutamente al cancelletto di partenza fra due giorni. 
   

 
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news