Phenix firma il contratto di fornitura con la Svezia

Pubblicato il:

Il marchio di sci Phenix ha firmato un contratto di fornitura ufficiale con lo Ski Team Sweden Alpine AB a partire dalla stagione FW 2024. Grazie a questo accordo, in qualità di partner ufficiale per la fornitura di abbigliamento tecnico della squadra nazionale maschile e femminile, Phenix sosterrà gli atleti nel fornire le loro migliori prestazioni, anche nelle condizioni invernali più difficili e avverse.

L’azienda fornirà un kit con tute da gara, giacche, pantaloni e abbigliamento per l’allenamento. Inoltre, a partire dalla stagione FW 2025, verrà introdotta una linea tagli e grafiche motivi ispirati ai disegni utilizzati nei kimono tradizionali giapponesi.

I colori della fornitura inverno 25-26 saranno caratterizzati da “Aikobicha”, un popolare colore kaki utilizzato nei kimono tradizionali, nonché da “Aikobicha” il giallo, che simboleggia il sole splendente rappresentato nella bandiera nazionale svedese.

«Siamo grati di aver stretto una partnership con lo storico marchio di sci “Phenix”. La nostra priorità assoluta è sempre offrire le migliori prestazioni, e per questo l’esperienza tecnica nell’abbigliamento, sviluppata nel corso della lunga storia di “Phenix”, è indispensabile» sono le parole del direttore sportivo della Svezia, Kalle Olsson Bexell.

Ultime notizie

Due infezioni fermano Goggia: iniziato il recupero

«Due differenti infezioni virali». Queste sono gli aggiornamenti ufficiali che arrivano sulla bergamasca Sofia...

La famiglia di Atomic Italia a confronto nella sede di Altenmarkt

Due giornate all’interno del quartier generale di Altenmarkt, in Austria, per entrare nel cuore...

Marcel Hirscher si allena e fa sul serio: «Senza dolore, sciare è pura gioia»

Marcel Hirscher torna sulla neve e fa nuovamente impazzire tutti. Ormai è così, appena...

Hai fatto gare? Ora raccontale.

Race cerca nuovi collaboratori freelance per raccontare lo sci agonistico da dentro. Race sta cambiando....

Altro dal mondo neve

La famiglia di Atomic Italia a confronto nella sede di Altenmarkt

Due giornate all’interno del quartier generale di Altenmarkt, in Austria, per entrare nel cuore...

Poc lancia la nuova collezione Marco Odermatt

Tra pochi giorni Poc lancerà la nuova collezione dedicata a Marco Odermatt, il campione...

Tecnologia e carattere racing: arriva il nuovo Leki WCR Pro Lite

Design rinnovato, anima da competizione e tecnologia pensata per lo slalom. Il nuovo WCR...