Pfelders, tutto pronto per gli slalom dal 19 al 22 novembre

Tutto pronto a Plan/Pfelders, Moso in Passiria. Infatti, nella località altoatesina dal 19 novembre sono in programma quattro giorni dedicati allo slalom, otto gare in totale. Si parte il 19 appunto con uno slalom maschile e uno femminile, stesso programma il 20. Si tratta di gare FIS NJR nazionali, quindi contingentate per comitati regionali dal coordinatore giovanile FISI Roberto Lorenzi e che quindi non vedono al via Senior. Successivamente il 20 e 21 altri quattro slalom, questa volta FIS tradizionali.

IN CABINA DI REGIA IL PASSEIER – La rassegna della Val Passairia è organizzata dallo Sci Club Passeier, in collaborazione con il gruppo sportivo dei Carabinieri, coordinato dal comandante del gruppo sportivo Davide Carrara che sottolinea, «l’importanza della professionalità e la disponibiloità del club della Val Passiria, che si prodiga sempre in gare di alto livello». Fa sapere poi Thomas Gufler, presidente del Passeier: «Siamo soddisfatti per poter mettere in piedi queste gare in condizioni spero ottimali in pista per gli atleti. Pfelders è una stazione sciistica molto importante, soprattutto nel periodo autunnale, visto che abbiamo la possibilità di aprire gli impianti molto tempo prima rispetto ad altre località».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news