Proseguono le gare in Australia. Dopo i due slalom si è svolto il primo dei due giganti in programma. A Perisher il successo è andato ad Adam Zampa che ha lasciato a 6 centesimi Andreas Zampa. Terzo posto per lo svizzero Joel Mueller, a 15/100 dal vincitore.

TREDICESIMO BARUFFALDIStefano Baruffaldi ha concluso al 13° posto a 1.82 dalla vetta. Diciannovesimo Ivan Codega (+2.81), 23° Giovanni Pompei (+3.42), 25° Andrea Testa (+3.70), 26° Filippo Beretta (+4.07), 30° Giacomo Scaglione (+5.82) e 31° Francesco Gori (+5.87). Fuori Carlo Beretta.

Articolo precedentePerisher, Nani sul podio. Settimo Testa
Articolo successivoSaas-Fee, concluso il raduno del gruppo Coppa Europa
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.