Pechino 2022: Il secondo lotto a Liski Sport Equipment

Pubblicato il:

Liski Sport Equipment si è aggiudicata il secondo lotto per la fornitura di attrezzature sportive destinate alle gare che si svolgeranno in Cina nei prossimi anni. L’azienda bergamasca sarà in pista nelle gare dei Giochi Olimpici Invernali in programma nel 2022. Le attrezzature e i materiali saranno però forniti con largo anticipo per i consueti Test Events che precedono le grandi manifestazioni e che inizieranno dalla prossima stagione.
 
Grande soddisfazione in casa Liski, anche perché sono tantissime le attrezzature richieste. Liski Sport Equipment sarà dunque molto ben visibile un po’ in tutte le ‘venue’, addosso agli atleti e agli addetti ai lavori. E ancora lungo le piste che presto diventeranno a cinque cerchi.
 
Saranno firmati Liski tutti i pettorali da gara, le pettorine e i bracciali per gli addetti alle piste e dell’organizzazione, mantelle anti pioggia, pale, badili, macchinari per colorare le piste, numeri segna porta, ramponi, zaini, porta radio, sacconi scarico neve, ciuffi, bandiere, sistemi di misurazione taniche e toboga. E poi ancora le tende che serviranno per le aree di partenza, le transenne Limit utili per la costruzione della mixed zone e materassi per la sicurezza.

Ultime notizie

Robinson fa il vuoto a Mont Tremblant! Goggia ottava, Della Mea nona in rimonta

Alice Robinson si prende anche il gigante di Mont Tremblant. Dopo Copper Mountain, la...

Alice Robinson al comando a Mont Tremblant

Nebbia, visibilità bassa, fiocchi di neve ora e nella notte. Non le condizioni migliori...

Presentata l’edizione 2025-2026 del Grand Prix Lattebusche

Il Grand Prix Lattebusche compie 48 anni e rilancia il fortissimo legame con il...

Italia da urlo in Coppa Europa: tripletta gigante anche a Mayrhofen. È il giorno di Alice Pazzaglia

La giovane Italia è ancora protagonista in Coppa Europa. Dopo aver sbancato Zinal, solo...

Altro dal mondo neve

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...

Salomon: 40 anni di storia, successi e innovazione, verso nuovi orizzonti

Dalle colline di Ca’ del Poggio il mare non è così lontano, ma non...