Pazzaglia firma lo slalom GPI di Ravascletto. Nella Fis primeggia Sola

Doppietta della formazione azzurra di Coppa Europa nello slalom Fis di Ravascletto – Sutrio. Infatti Beatrice Sola, che è anche la prima junior in classifica ma essendo in nazionale non concorre al GPI,  precede di mezzo secondo Celina Haller. A 88 centesimi in terza piazza la portacolori dell’Esercito Martina Perruchon. Quarta Sophie Mathieu, azzurra del team A, quindi quinta la senior del Bormio Marika Mascherona. L’azzurra Laura Steihmair è sesta, davanti alla finlandese Nella Korpio. Ottava la senior della Finanza Francesca Fanti, nona l’azzurra del gruppo Coppa del Mondo Serena Viviani.

CLASSIFICA SLALOM FIS GPI RAVASCLETTO SUTRIO 

VIANELLO E GIORDANO SUL PODIO GPI, POMARE PRIMA ASPIRANTE – A chiudere la top team c’è Alice Pazzaglia. La pisana che corre per le Alpi Centrali difendendo i colori dello Ski Racing Camp, il brillante sodalizio di Corrado Castoldi ed Andrea Testa, si aggiudica la classifica del Gran Premio Italia. Undicesima Camilla Vianello, Città di Rovereto TN, seconda GPI. Dodicesima e a completare il podio del circuito giovanile istituzionale Flavia Giordano, Carabinieri. La prima Aspirante in classifica è Ambra Pomare del Cortina, tredicesima assoluta. Il podio Aspiranti è completato dalla diciassettesima e diciottesima classificata: stiamo parlando di Cecilia Pizzinato del Courmayeur VA e di Giulia Valleriani, Carabinieri.

Podio Junior (non GPI). da sin. Mathiou, Sola e Pazzaglia che vince il GPI

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news