Passo Monte Croce: FIS a Costazza, GPI a Dalmasso

Pubblicato il:

Seconda Midali, terza Sosio. Seconda GPI Tschurtschenthaler, terza Lorini

Con il crono di 1’33”00 Chiara Costazza ha vinto lo slalom FIS a Passo Monte Croce di Comelico, valevole anche per il Grand Prix Italia. Seconda, staccata di nove centesimi, Roberta Midali, campionessa nazionale in carica della disciplina. Terza Federica Sosio a 0”63.

LE ALTRE – Quarta, e prima GPI, la veneta Giorgia Andrea Dalmasso, tesserata per la Forestale, stacca di 0”88. Quinta Sabine Krautgasser, della squadra Nazionale ‘C’ di Cesare Pastore, sesta, seconda GPI, Vera Tschurschenthaler, Comitato Alto Adige, classe ’97, settima la bielorussa Shkanova, ottava, terza GPI, Giulia Lorini, portacolori del Circolo Sciatori Madesimo, nona, quarta GPI, Sara Dellantonio, Comitato Trentino, classe ’97, decima e quinta GPI Miriam Gabloner, Comitato Alto Adige.

 

Basta guardarsi i piedi, io voglio guardare le stelle Una foto pubblicata da Roberta Midali (@robertamidali) in data:

Ultime notizie

Cala il sipario sui Children. Alto Adige davanti a tutti, ecco gli ultimi titoli assegnati

Con lo skicross Allievi e lo slalom Ragazzi di oggi (domenica 12 aprile) si...

Ceccarelli: «Stagione positiva, ora il salto di categoria che non spaventa. Siamo un bel gruppo di Allievi, molto competitivo»

Giovanni Ceccarelli è al settimo cielo per il titolo italiano di superG, conquistato questa...

Gschliesser e Ceccarelli oro nel superG di Pila. Il gigante Ragazzi a Molling e Greco

Dal curvone della Bellevue al lago del Leissé. Rispetto alla prima parte della prova...

Cyprien Sarrazin torna ad allenarsi tra i pali. Problemi invece per Thibaut Favrot e Sandro Zurbruegg

Un'altra buona notizia per Cyprien Sarrazin. Dopo esser tornato sugli sci a dicembre, l'asso...

Altro dal mondo neve

Vittoria di Glauco Antonioli nel secondo superG GPI di Pejo

Il secondo e ultimo superG di Pejo, inserito nel circuito istituzionale della Fisi, è...

Ruffinoni primo nel superG del Gran Premio Italia. Successo assoluto dello svizzero Gini

Sulle piste di Pejo questa mattina si è svolto il superG maschile, utile ad...

A Klotz il GPI di Pampeago, nello slalom vinto da Atanasovska

Successo straniero nel secondo slalom Fis femminile di Pampeago, valido per il Gran Premio...