Paruzzi: 'Modena occasione persa, pero'…'

«Per le Assemblee Straordinarie formule di partecipazione diverse»

Donna di sport, donna vincente, Consigliere federale: ecco la forestale Gabriella Paruzzi che interviene dopo la debacle dell’Assemblea Straordinaria di sabato scorso a Modena: «E’ stata un’occasione sprecata, poteva essere un momento di confronto per cambiamenti statutari significativi, invece purtroppo non è stato raggiunto il quorum. E adesso? Ripeto, è un vero peccato, ora però dobbiamo capire i motivi di questa scarsa affluenza. Innanzitutto, visto che le Assemblee Straordinarie non eleggono presidente e vertici federali, dobbiamo pensare a formule diverse di partecipazione. Per occasioni di questo tipo, seppur importanti, forse è necessario individuare tipi di votazione o consenso alternativi che possano anche non prevedere la partecipazione fisica. Dobbiamo pensare tutti insieme insomma a qualcosa di diverso…».
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news