Parallello, tutto pronto. Aggiunto un ‘saltino’

Alta Badia Live – Il via alle 18, vendute le ultime ‘tende’ per i vip

Qualche giornalista in meno, qualche tifoso in meno. Almeno per ora è così. Però l’atmosfera è comunque la stessa del gigante attorno al primo ‘storico’ parallelo che andrà in scena a breve sulla parte finale della ‘Gran Risa’, in Badia.

GOBBA – Un breve viaggio in navetta con Marcello Varallo dall’Hotel Ladinia al parterre di gara, giusto per un primo sopralluogo al volo, ci consente di sapere che le ‘lingue di gatto’ finali sono aumentate di una unità, o meglio, in fondo è stato inserito un piccolo dosso che diventerà il ‘saltino’ conclusivo. Tanto per movimentare ancora un po’ il tracciato.

ATTESA – La gente sta cominciando a raggiungere la fininsh-area, mentre le ultime ‘tende’ VIP sono state vendute. Si stanno spegnendo anche le polemiche per il mancato piazzamento delle reti tra i concorrenti, richiesti tra gli altri da Svindal e Ligety (Varallo non ne vuole proprio sapere), ma vedremo se dopo la gara verrà gettata nuova benzina sul fuoco oppure no. Si percepisce attesa, ma anche un pizzico di perplessità per questa nuova ‘invenzione’ della FIS. Ora non ci resta che goderci lo spettacolo, se spettacolo sarà…

Qui è tutto pronto per il parallelo …Ore 18.00 start !! #Livigno
Posted by Roberto Nani on Lunedì 21 dicembre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news