OpaCup Under 16, Giorgia Collomb prima nel gigante

Seconda giornata sulla pista Deborah Compagnoni di Santa Caterina Valfurva dell’edizione 2022 della OpaCup Under 16 Children Races. Tempo di gigante. Vittoria netta di Giorgia Collomb: già ampiamente al comando – 85/100 – al termine della prima manche, nella seconda la portacolori del La Thuile Rutor si è accontentata del secondo crono parziale, precedendo la compagna in azzurro, in risalita dalla quarta piazza, Angelica Bettoni Mameli del Brixia, e la tedesca Laila Illig. Quarta piazza per Ludovica Righi dell’Edelweiss, quinta la tedesca Oberrhuber. Al maschile vittoria dello sloveno Oserban, davanti al tedesco Brandis e allo svizzero Glassey. Quarto il primo azzurro, Tomas Deambrogio del Sauze d’Oulx, sesto Mirko Focher del Vermiglio Tonale, decimo Hans Peter Picco dello Skiing.
Nel superG che ha aperto la manifestazione affermazioni di Lara Colturi del Golden Team Ceccarelli (su Angelica Bettoni Mameli e Ludovica Righi, con quarta Camilla Vanni del Drusciè e quinta Giorgia Collomb) e del francese Nash Huot Marchand su Pietro Trentin del 18 e sullo sloveno Miha Oserban; quinto Edoardo Simonelli del Les Arnauds.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news