Odermatt non si nasconde nella prima prova a Wengen

È di Marco Odermatt il miglior tempo nella prima prova di discesa a Wengen: lo svizzero ha fermato il cronometro sul tempo di 2.30.86 e precede di 5 centesimi lo statunitense Jared Goldberg, terzo l’altro elvetico Stefano Rogetnin a 65, mentre il francese Cyprien Saarzin è quarto a 1.07. Quinta e sesta piazza per due azzurri, Mattia Casse e Florian Schieder, staccati di 1.32 e 1.58, mentre Dominik Paris è quindicesimo a 2.62 senza forzare. In pista anche Christof Innerhofer, nonostante i segni della caduta di Bormio ancora presenti: ha fatto segnare il trentatreesimo tempo, ma era importante rimettere gli sci e capire la reale condizione. Trentunesimo Guglielmo Bosca, trentaquattresimo Pietro Zazzi, più indietro Nicolò Molteni e Benjamin Alliod.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news