La Thuile
Il parterre di La Thuile

La Thuile tra poco più di un mese tornerà a ospitare la Coppa del Mondo di sci alpino. Parterre e traguardo sono stati rinnovati, grazie ai lavori estivi effettuati dal comitato organizzatore. Saranno 800 i posti a sedere dell’immensa tribuna che è stata già montata ai piedi del ripido schuss che proietterà le atlete sul traguardo della pista ‘3’. Il costo (tribuna) per assistere alla spettacolare tappa valdostana è di 15 euro a persona e a giornata, è necessaria la prenotazione sul sito internet lathuile.it, accedendo alla sezione “spettatori e tribune”. Dal 24 gennaio ticket e accrediti potranno essere ritirati al Punto Giallo Blu delle Funivie Piccolo San Bernardo. 

Ci sarà anche un’esclusiva zona VIP che sarà allestita sempre in zona traguardo e che consentirà di avere una vista privilegiata per godere appieno delle due giornate di gare, gustando pasti caldi cucinati dallo chef Agostino Buillas. Il prezzo è di 200 euro a giornata e a persona, con prenotazione obbligatoria a infoWC@lathuile.net. 

I tifosi potranno assistere alle competizioni anche dalle zone “Open Air”, lungo la pista, e dietro le tribune. Accesso gratuito per festeggiare e brindare al ritorno della Coppa del Mondo in Valle d’Aosta che mancava dal febbraio 2016. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.