Francesca Marsaglia ©Andrea Chiericato

Continua la sfortuna in casa Marsaglia. Ancora una volta riguarda Francesca che non è ancora definitivamente guarita. L’azzurra, già operata a luglio dello scorso anno e a inizio della scorsa stagione, è stata costretta all’ennesimo intervento chirurgico, forse avvenuto già ieri.

«GIUSTO ANCORA UN PO’ DI PAZIENZA» – «Queste tre settimane sono passate, un immenso grazie al Medical Lab che è riuscito a farmi lavorare nonostante io sia di nuovo un po’ limitata, nella prossima settimana purtroppo dovrò rifare un piccolo intervento, con al seguito ovviamente un piccolo stop, ma nulla cambia. Giusto ancora un po’ di pazienza», aveva scritto qualche giorno fa.

Articolo precedenteIniziano i test in Mapei, poi le prime partenze per Formia
Articolo successivoNicole Agnelli saluta
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.