Nulla da fare a Garmisch: il superG femminile spostato a lunedì

Pubblicato il:

Alcuni posticipi, poi la decisione di utilizzare il giorno di recupero, già previsto nel programma. Niente gare oggi a Garmisch: la nebbia non ha lasciato scampo e il secondo superG femminile è stato spostato a domani, con partenza della prima concorrente alle 10.50.

Intanto Elena Curtoni ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo sponsor. Da qualche giorno la valtellinese ha il logo di Banca Sella sul suo casco. Domani al via dell’ultima prova prima dei Mondiali ci saranno Sofia Goggia, Federica Brignone, Elena Curtoni, Laura Pirovano, Francesca Marsaglia, Roberta Melesi, Nadia Delago e Marta Bassino.

Ultime notizie

Gare, allenamenti ed eventi: Fisi, Bardonecchia e Vialattea vicini a un protocollo d’intesa

Sestriere torna al centro dei progetti della FISI per lo sviluppo dell’attività agonistica. L’obiettivo...

La squadra C al Passo dello Stelvio

Sei atleti della squadra C maschile sono stati convocati per lo stage in programma...

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...

Fisi Golf Charity Cup: 25 mila euro per il Comitato Alto Adige

È stata ancora una volta un successo la FISI Golf Charity Cup, giunta alla...

Altro dal mondo neve

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...

Gut-Behrami lo scorso ottobre: «I social? Oggi bisogna piacere a tutti. In Coppa si va per vincere, ora vedo giovani appagati»

Era fine ottobre, la vigilia di una nuova stagione di Coppa del Mondo. L'ultima...

Grazie Lara! Gut-Behrami si ritira: un finale di carriera amaro

Lara Gut-Behrami ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica, mettendo fine a una carriera straordinaria...