In Nord America manca la neve; Polivalenti posticipano la partenza. Anche a Levi si fatica: ispezione il 4 novembre

Manca la neve e le stazioni sciistiche sono chiuse. Ci sono grandi problemi in Nord America dove dovrebbero allenarsi le azzurre. Al momento Loveland e Vail sono chiuse, mentre a Copper Mountain si può sciare solo su una pista. La partenza in programma il 5 novembre è quindi stata posticipata di alcuni giorni. Ancora in via di definizione il nuovo piano della trasferta del gruppo polivalenti femminile. Nel caso dovessero “saltare” le gare di Killington, i recuperi potrebbero svolgersi a Copper Mountain o, più probabilmente, Aspen, dove si terranno anche le Finali a marzo.

LEVI – Anche la trasferta di Levi al momento sembra traballare. Anche in Finlandia la neve manca e nei prossimi giorni verranno prese decisioni. Le azzurre dovrebbero arrivare l’8 per fare allenamento ma al momento nulla è stato confermato. «Priorità alla pista da gara ci hanno detto», racconta Massimo Rinaldi. Il 4 novembre è in programma l’ispezione FIS, ma già il 28 – tra due giorni – potrebbero esserci delle novità in base alle previsioni meteo.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news