Nor-Am, Giulio Bosca settimo nel gigante di Whiteface vinto da Brennsteiner

Un più che buono settimo posto per Giulio Bosca nel gigante di Whiteface Mountain, stato di New York – USA, valido come tappa del circuito della Nor-Am, il circuito continentale nordamericano. Il milanese classe 1990, che sta ultimando un master nello Utah in Business Administration dopo la laurea conseguita in Italia, ha chiuso la gara a 18 centesimi dal podio.

GIGANTE ALL’AUSTRIACO BRENNSTAINER – La competizione fra le porte larghe è stata vinta dall’austriaco Stefan Brennsteiner, che ha preceduto due canadesi: Morgan Megarry a 24 centesimi e a 94 Brodie Seger. Quarto lo svizzero Marco Odermatt a 99, quinto lo statunitense Brennan Rubie a 1.01, sesto il canadese James Crawford a 1.09 e a 1.12 Bosca, che adesso è nei 60 al mondo della specialità. In classifica completano la top ten l’austriaco Fabio Gstrein, il canadese Morgan Pridy e l’austriaco Marcel Mathis. Oggi in programma il gigante femminile, domani superG maschile e per le donne superG e combinata alpina. Venerdì si chiude con un secondo superG e una combinata alpina maschile.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news