Noël rinnova con Dynastar-Lange: avanti fino al 2028

Pubblicato il:

Lo slalomista francese Clement Noël ha deciso di prolungare la collaborazione con Dynastar, Lange e Look fino al 2028. Un rinnovo triennale che testimonia la fiducia reciproca con i marchi che lo accompagnano sin dai suoi esordi.

Con 30 podi in Coppa del Mondo (29 individuali e 1 a squadre), Clément Noël continua a scrivere pagine importanti. Il suo contributo allo sviluppo dei prodotti, unito alle prestazioni d’eccellenza, lo rende l’ambasciatore ideale dei valori di innovazione e qualità promossi da Dynastar, Lange e Look, un impegno condiviso che punta sempre più in alto.

«Sono molto orgoglioso e onorato di proseguire il mio percorso con Dynastar, Lange e Look per le prossime tre stagioni – ha detto – Noël – Questi marchi sono al mio fianco dall’inizio e mi hanno sostenuto nelle mie più grandi vittorie. Spero che continueremo a scrivere insieme nuove pagine della nostra storia comune, con appuntamenti fondamentali come i Giochi Olimpici e i Campionati del Mondo all’orizzonte. La fiducia reciproca è totale e l’obiettivo resta invariato: portare in alto i nostri colori e salire sul gradino più alto del podio il più spesso possibile».

Ultime notizie

Anna Trocker trionfa nello slalom Nor-Am di Copper Mountain

Strepitosa prestazione di Anna Trocker. L'azzurra si è aggiudicata lo slalom di Copper Mountain,...

Shiffrin, allenamenti in superG a St. Moritz! Goggia: «In controllo». Pirovano: «Sorpresa»

Domani alle 10.15 scatterà ufficialmente la stagione della velocità nella Coppa del Mondo femminile...

Michelle Gisin, lesioni al polso, al ginocchio sinistro e alla colonna cervicale

Arrivano immediati aggiornamenti su Michelle Gisin direttamente da Swiss Ski, dopo la rovinosa caduta...

St. Moritz: Hählen davanti in prova, brutta caduta per Gisin

C’è la svizzera Johana Hählen in testa alla seconda prova cronometrata in vista della...

Altro dal mondo neve

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...

Salomon: 40 anni di storia, successi e innovazione, verso nuovi orizzonti

Dalle colline di Ca’ del Poggio il mare non è così lontano, ma non...