Esito positivo per l’perazione alla spalla destra a cui è stata sottoposta Nicol Delago alla clinica La Madonnina di Milano. Il dottor Andrea Panzeri, presidente della Commissione Medica Fisi, in collaborazione con il dottor Gabriele Thiebat e il dottor Riccardo Accetta (responsabile dell’UO di Traumatologia dell’IRCCS Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio) hanno provveduto a ridurre la frattura scomposta della clavicola che la gardenese si è procurata durante un allenamento sulle nevi argentine di Ushuaia. Nicol osserverà qualche giorno di riposo assoluto, prima di cominciare la rieducazione vera e propria in vista del rientro sugli sci, previsto nel giro di circa 60 giorni.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.