Nebbia e neve a Naeba

Continua a nevicare a Naeba, Giappone. Così oggi niente allenamento per i ragazzi del gigante e dello slalom che nel fine settimana saranno impegnati nel doppio appuntamento di Coppa del Mondo. (Sabato gigante, domenica slalom: prima manche alle 2 ora italiana e seconda ore 5). Così la mattina è stata dedicata al lavoro in palestra, mentre domani e venerdì ci sarà la possibilità di fare allenamento.

NANI IN PISTA IN GIGANTE E SLALOM – Ha una voglia matta di tornare a gareggiare in gigante Roberto Nani. Il livignasco, quarto a Soelden a fine ottobre come migliore risultato in carriera e piazza migliore in questa stagione per la squadra azzurra, andrà ancora una volta e con la solita determinazione che lo contraddistingue all’assalto del podio. Ecco cosa ci dice Roby: «Fisicamente sto bene, sono in forma. E’ ora di tornare a gareggiare in gigante dopo gli annullamenti di Adelboden e della gara di Garmisch. Oltre al gigante, sarò in pista per lo slalom».

GLI AZZURRI – In gigante con Nani ecco Florian Eisath, Riccardo Tonetti, Manfred Moelgg, Luca De Aliprandini, Andrea Ballerin, Simon Maurberger e Massimiliano Blardone. In slalom Stefano Gross e Patrick Thaler, quindi Moelgg, Tonetti, Ballerin, Nani e Maurberger.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.