Nevica in Giappone, niente training per gli azzurri

Continua a nevicare a Naeba, Giappone. Così oggi niente allenamento per i ragazzi del gigante e dello slalom che nel fine settimana saranno impegnati nel doppio appuntamento di Coppa del Mondo. (Sabato gigante, domenica slalom: prima manche alle 2 ora italiana e seconda ore 5). Così la mattina è stata dedicata al lavoro in palestra, mentre domani e venerdì ci sarà la possibilità di fare allenamento.

NANI IN PISTA IN GIGANTE E SLALOM – Ha una voglia matta di tornare a gareggiare in gigante Roberto Nani. Il livignasco, quarto a Soelden a fine ottobre come migliore risultato in carriera e piazza migliore in questa stagione per la squadra azzurra, andrà ancora una volta e con la solita determinazione che lo contraddistingue all’assalto del podio. Ecco cosa ci dice Roby: «Fisicamente sto bene, sono in forma. E’ ora di tornare a gareggiare in gigante dopo gli annullamenti di Adelboden e della gara di Garmisch. Oltre al gigante, sarò in pista per lo slalom».

GLI AZZURRI – In gigante con Nani ecco Florian Eisath, Riccardo Tonetti, Manfred Moelgg, Luca De Aliprandini, Andrea Ballerin, Simon Maurberger e Massimiliano Blardone. In slalom Stefano Gross e Patrick Thaler, quindi Moelgg, Tonetti, Ballerin, Nani e Maurberger.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news